Con la tecnologia satellitare inReach di Garmin è possibile inviare e ricevere messaggi, tracciare e condividere il vostro viaggio e, se necessario, attivare un SOS per ricevere assistenza 24 ore su 24 dal centro di monitoraggio globale.
Grazie alla copertura satellitare i navigatori Garmin con tecnologia inReach consentono di inviare e ricevere messaggi di testo o e-mail ovunque nel mondo, specialmente dove il telefono cellulare è privo di copertura (per usufruire del servizio è necessario attivare un abbonamento satellitare).
In caso di emergenza è inoltre possibile inviare un messaggio SOS interattivo a GEOS, il centro di monitoraggio globale sempre operativo, ricevere conferma della ricezione e comunicare con gli operatori di soccorso in tempo reale.
A queste funzioni si affiancano quelle classiche del navigatore satellitare, con un livello di qualità e precisione garantito dall’esperienza Garmin e dalla rete satellitare Iridium, una costellazione sincronizzata di 66 satelliti in un’orbita terrestre bassa (LEO), unica rete che copre l’intero globo, offrendo il 100 percento di copertura mondiale ininterrotta.
SCHEDA TECNICA
ACQUISTA NELLO SHOP GARMIN