GLI INDISPENSABILI PER OSSERVARE LA NATURA | Trekking.it

GLI INDISPENSABILI PER OSSERVARE LA NATURA

0

GLI INDISPENSABILI

Gli indispensabili per osservare la Natura: un binocolo dedicato è il primo strumento da avere con se; solidità e prestazioni ottiche di altissimo livello sono le caratteristiche più evidenti del Nikon PROSTAFF 5 12×50, in policarbonato rinforzato con fibra di vetro e lenti prive di arsenico e piombo, con trattamento multistrato per immagini sempre luminose. Impermeabile (può stare sott’acqua per 10 minuti) e antiappannamento grazie all’azoto presente all’interno sottovuoto.

zaino Lowepro Pro Trekker 450

zaino Lowepro Pro Trekker 450

Lo zaino Lowepro Pro Trekker 450 è il compagno ideale per il trasporto di fotocamere, obiettivi e accessori; grande capacità e organizzazione interna, materiali ultraresistenti,  e schienale adattabile alla schiena, per assicurare ventilazione e bassa sudorazione e per avere più punti di regolazione.

 

zaino Lowepro Pro Trekker 450

zaino Lowepro Pro Trekker 450

A proposito dell'autore

Enrico Bottino

Foto e testi, una armonia che libera la creatività sui sentieri della natura. Il trekking è una passione giovane che mi ha permesso di alimentarne un’altra, la fotografia, che oggi svolgo con entusiasmo e in modo professionale. Lavoro nella convinzione che non bisogna andare lontani per realizzare magnifiche fotografie: basta trascorrere una giornata nei boschi e ammirare i minuscoli particolari della natura; l’importante è cogliere l’attimo, solo così è possibile scattare istantanee che non si ripeteranno mai più. Un consiglio? Non tenete mai la digitale riposta nello zaino, portatela sempre a portata di mano. E non fermatevi mai, potreste scoprire che le parole sono complementari alle immagini, che al piacere di scattare foto sempre migliori può subentrare quello altrettanto bello di scrivere.

Non ci sono commenti

Lascia un tuo commento