Lo zaino per escursionisti fotografi: Lowerpro HatchbackAW II | Trekking.it

Lo zaino per escursionisti fotografi: Lowerpro HatchbackAW II

0

Sempre più trekker si stanno avvicinando alla fotografia, ecco lo zaino perfetto per loro

Sulla scia del successo ottenuto dalla precedente e pluri-premiata serie Hatchback AW, Lowepro annuncia i nuovi zaini fotografici della serie Photo Hatchback AW II. Leggeri e versatili, i nuovi zaini o offrono spazio a sufficienza per trasportare una reflex con ottica innestata insieme a uno o a più obiettivi aggiuntivi, un tablet, accessori vari ed e etti personali. Il pratico sistema di estrazione del vano interno dentro il quale si ripone il corredo fotografico, trasforma in pochi attimi i due Photo Hatchback AW II in comodi e robusti zaini per il tempo libero.

«Abbiamo creato la prima serie Hatchback AW nel 2012 offrendo ai fotografi e agli appassionati di fotografia a una soluzione resistente al tempo e alle più impegnative condizioni meteo, e nel contempo la massima versatilità grazie allo scompartimento interno removibile» – afferma Lowepro. «Con la nuova generazione Photo Hatchback AW II abbiamo fatto di più, realizzando uno schienale imbottito più confortevole ed elementi riflettenti ad alta visibilità, a tutto vantaggio della comodità e della sicurezza». Il termine “hatch” nei Photo Hatchback AW II si riferisce alla sicura e discreta apertura dotata di cerniera zip che si trova nella parte bassa dello schienale da cui si accede al contenitore removibile e configurabile mediante divisori riposizionabili.

Una ulteriore superficie interna separa il modulo fotografico dalla spazio soprastante. Gli zaini della serie Photo Hatchback AW II dispongono inoltre di tasche imbottite in cui conservare un tablet con diagonale da 7 a 10 pollici e della copertura impermeabile Cover AW da usare in caso di pioggia. Il materiale utilizzato per realizzare lo schienale assicura la massima ventilazione, mentre le cinghie anteriori da fissare al petto e ai fianchi rendono il trasporto più leggero.

Varie tasche per oggetti personali e il vano esterno dove alloggiare una bottiglietta d’acqua completano la dotazione.
Gli zaini sono disponibili in due differenti modelli: il Photo Hatchback 150 AW. II può contenere una re ex di dimensioni compatte, un obiettivo aggiuntivo, una action camera, accessori e un tablet da 8 pollici; il Photo Hatchback 250 AW II è pensato per trasportare una re ex di maggiori dimensioni con obiettivo innestato, due ottiche aggiuntive, una action camera, diversi accessori, e etti personali e un tablet da 10 pollici.

Ecco i due modelli, disponibili anche online su Amazon:

Potrebbe interessarti anche:

A proposito dell'autore

Massimo Clementi

Web Content Manager di Trekking.it. Social media, scrittura e contenuti sono il mio pane quotidiano. Appassionato di montagna, trekking e attività outdoor. Mi prendo cura ogni giorno dei contenuti di trekking.it, mi assicuro che siano di qualità e utili per chi li legge. Cerchiamo di prendere i migliori ingredienti dalla grande giungla di internet per "cucinare" articoli e approfondimenti che sappiano dare valore ai nostri lettori.

Non ci sono commenti

Lascia un tuo commento