Kalabria Trekking

KALABRIA TREKKING

0
Kalabria Trekking

Kalabria Trekking nasce nel 2013 a Pizzo (VV) grazie all’impegno di un gruppo di amici animati dalla passione per il camminare.

L’amore per la natura e per il proprio territorio, la voglia di condividere emozioni, di vivere esperienze sempre nuove guidano il cammino di Kalabria Trekking che, ad oggi, conta più 50 soci.

foto 3

L’associazione coinvolge persone di tutte le età attraverso percorsi sensoriali indimenticabili caratterizzati dalla scoperta di luoghi selvaggi, ricchi di fascino, storia e tradizioni millenarie.

Kalabria Trekking è iscritta al Registro Nazionale delle Associazioni Sportive Dilettantistiche del CONI (nr. 191449), e dal 2015 fa parte di FederTrek.

Al fine di promuovere un escursionismo sicuro, l’associazione aderisce al progetto nazionale Rete Radio Montana (RMN), svolge attività di tracciamento e segnalazione dei percorsi e garantisce la presenza costante di accompagnatori di certificata competenza ed esperienza.

 

Laboratorio del Camminare

Kalabria Trekking

Via Pietà SNC, 89812 Pizzo (VV)

info@kalabriatrekking.it
www.kalabriatrekking.it

Ambito e attività outdoor

Trekking

Lingue parlate

Italiano e Portoghese

Riferimenti   

328.0270573 (Lorenzo Boseggia)

foto 2

Calabria

A proposito dell'autore

La Redazione

La Redazione di TREKKING&Outdoor è il gruppo di appassionati e professionisti che si occupa della cura dei contenuti di questo portale. Gli articoli e i contenuti che riportano la nostra firma sono frutto di un lavoro di squadra.

Non ci sono commenti

Lascia un tuo commento