Andare a Zonzo

18 marzo 2020 - 2:18

Il Laboratorio Andare a Zonzo è  cresciuto negli anni, ha cominciato promuovendo escursioni domenicali nei boschi della Toscana e successivamente ha affiancato l’esperienza di viaggi più lunghi (da 2 giorni a una settimana) prima nei boschi della Toscana, poi in altre parti d’Europa “a noi care e a cui siamo, per diversi motivi legati”: la Francia e il Portogallo.

Visto i successi delle escursioni domenicali e dei viaggi abbiamo deciso di ampliare entrambi i settori, promuovendo per quanto riguarda gli eventi giornalieri le attività di rafting invernale e nell’estate il canyoning nei fiumi di Toscana.

A questo si è affiancato anche il trekking fluviale. Infine per aumentare l’offerta dei viaggi di più giorni, abbiamo inserito esperienze selvagge in kayak, lungo la scosta dell’arcipelago Toscano. Uscite di 2/3/4 giorni, nell’incontaminata costa delle isole, dormendo in calette sconosciute e incantate.

 

Laboratorio del Camminare

Andare a Zonzo

Via di Vallina 11/a, 50012 Bagno a Ripoli

www.andareazonzo.com
degustarno@gmail.com

Ambito e attività outdoor

Escursioni giornaliere, Trekking di più giorni, Outdoor life, Rafting, Canyoning, Kayak in Toscana, Francia e Portogallo.

Lingue parlate

Italiano, Francese e Inglese

Riferimenti   

328 5614296 (Tommaso Castelli)

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Archeotrekking con il Laboratorio del Camminare Drepanon

Nella Calabria selvaggia con Aspromontewild

Tra agosto e settembre con A.S.D. E ARES NATURALMENTE BEN-ESSERE