Alla scoperta della Calabria più selvaggia con Aspromontewild

17 marzo 2020 - 22:59

Si incomincia il 29 giugno con un assaggio adrenalinico di una delle più divertenti attività che si possono compiere nelle strette gole aspromontane: vivremo il canyoning nelle acque rinfrescanti del torrente Furria. È necessaria un’adeguata preparazione fisica per affrontare l’uscita.

Il 6 luglio un’altra uscita alla scoperta delle “white waters” calabresi, con un bellissimo e scenografico tour delle Cascate Forgiarelle. Il 20 luglio un altro tour delle cascate a S. Trada: l’intento è quello di scendere verso valle lungo un sentiero e risalire parte del torrente dall’acqua lucente, incastonato tra granito e dorsali altissime della località definita S. Trada.

Il 27 luglio, sfruttando ancora le temperature estive, ancora un tour delle cascate, questa volta alla scoperta delle famosissime cascate Maisano, che offrono panorami mozzafiato e la possibilità di un bagno rinfrescante, in un mix di trekking, avventura e relax difficile da vivere altrove!

L’acqua è ancora una volta protagonista dell’ultima uscita del programma, prevista per il 3 agosto: in compagnia di Aspromontewild ci avventureremo questa volta alla risalita del torrente Allaro.

Per informazioni
Cell. 347.6476347
(Demi D’Arrigo)
info@aspromontewild.it

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Obiettivo Terra 2024, vince la foto della tempesta nel Bosco Pantano di Policoro in Basilicata

Sentiero Verde Azzurro delle Cinque Terre a senso unico: le nuove regole di percorrenza

Osprey Pack Legend: premi fino a 8700 euro per il concorso celebrativo