Il Banff Mountain Film Festival World Tour Italy

17 marzo 2020 - 22:56

Dopo il successo dello scorso anno, anche l’edizione 2014 prevede una tappa in Val d’Aosta, in programma per giovedì 21 agosto alle ore 21 presso il Palatenda di Champoluc.

Proprio a Champoluc si concluderà la seconda edizione del World Tour Italy, che ha preso l’avvio lo scorso 19 febbraio a Milano, dopo un viaggio attraverso l’Italia con 12 serate e la presenza di oltre 5000 spettatori.

In circa due ore di proiezione sarà proposta un’accurata selezione dei migliori filmati presentati alla 38ma edizione del festival canadese (26 ottobre-3 novembre 2013): da quelli dedicati all’alpinismo, fino ai cortometraggi più intensi e veloci del BMFF, un concentrato di emozionanti e coinvolgenti video mozzafiato (arrampicata, base-jumping canoa&kayak, freeride&freestyle, mountain bike, parapendio, speed-riding, sci&snowboard).
Questo il trailer www.banff.it/trailer-2014/

Le vette dell’Himalaya, le cascate del Messico, le terre dell’Antartide e le pareti della Scozia a picco sul mare: il richiamo dell’avventura non conosce confini e gli appassionati di arrampicata, di alpinismo, di mountain bike e delle attività outdoor troveranno pane per i loro denti.

Simone Moro, Ueli Steck, Leo Houlding, Hazel Findlay: sono questi soltanto alcuni dei protagonisti dei film che verranno proiettati, per una serata tutta dedicata a festeggiare insieme lo spirito dell’avventura.

Nella realizzazione dell’edizione 2014, il BMFF WT Italy è affiancato dagli sponsor Salewa e Garmin e i media partner La Gazzetta dello Sport, Mountainblog, Outdoor Magazine.

La serata di Champoluc è realizzata con la collaborazione del Consorzio Turistico Val d’Ayas-Monterosa e del Comune di Ayas.

Per ulteriori informazioni su programma e biglietti vistare il sito www.banff.it oppure www.valdayas-monterosa.it

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Sentiero Verde Azzurro delle Cinque Terre a senso unico: le nuove regole di percorrenza

Osprey Pack Legend: premi fino a 8700 euro per il concorso celebrativo

Premiazione concorso fotografico Obiettivo Terra 2024: il 22 aprile a Roma!