

È divenuto un po’ il simbolo del nuovo corso dello storico marchio di calzature da outdoor. Il primo flagship store, che ha aperto i battenti la scorsa estate nella cittadina trevigiana di Vadelago, riflette tutta la dinamicità e la voglia di dialogare e farsi apprezzare dagli appassionati di settore che caratterizzano Garmont International.
L’azienda, fondata nel 1964, nel 2014 è stata rilevata da Pierangelo Bressan, prima attraverso un contratto d’affitto, poi tramite l’acquisizione del marchio. Il tutto è stato reso possibile anche grazie all’aiuto di Veneto Sviluppo spa, la finanziaria regionale che ha acquisito il 25% del capitale, diventando il partner ideale per un rilancio che vede nell’apertura di questo primo store, un passaggio sicuramente cruciale

Il Garmont Store, situato in via Vicenza 32 – a 200 metri dalla sede dell’azienda – sorge in una zona di grande passaggio sulla strada Castellana tra Treviso e Castelfranco Veneto (all’interno del centro commerciale Maga-Center) e crocevia delle direttive Treviso-Vicenza e Padova-Dolomiti.
“E’ una scommessa quella di aprire il primo flagship store a soli tre anni dall’aver acquisito il marchio – commenta Pierangelo Bressan, presidente di Garmont International – Il negozio nasce innanzitutto come vendita al minuto in loco e in secondo luogo come base per la vendita via web di prossima apertura”.

Lo Store rappresenterà la vetrina del marchio all’interno del territorio, attraverso l’esposizione della collezione completa e ad una esperienza di acquisto unica, grazie alla zona test all’interno del negozio con una rampa per provare direttamente le calzature sul loro terreno di utilizzo e con uno spazio “digitale”, adibito agli ordini in loco via web qualora il prodotto non sia disponibile nella taglia desiderata.
Commenta per primo