Adventure Awards Days: l’avventura a Livigno

18 marzo 2020 - 11:49


Dal 27 luglio al 2 agosto a Livigno (SO), si svolgerà la terza edizione degli Adventure Awards Days, il festival internazionale dedicato all’avventura e all’esplorazione.

Una volta l’anno, esploratori, alpinisti, grandi viaggiatori e avventurieri si danno appuntamento agli Adventure Awards, per condividere storie, esperienze e passioni.

Un evento lontano dallo sport estremo e dalla prestazione: la filosofia è piuttosto quella della passione che porta a vivere appieno la propria vita, della voglia di provare qualcosa di nuovo e di mettersi in gioco.

Adventure Awards Days significa sette giorni di incontri, workshop, spettacoli, training camp e film durante i quali i più appassionati avranno occasione di conoscere da vicino i protagonisti del mondo dell’outdoor, e i curiosi potranno mettersi alla prova, imparando qualcosa di nuovo o sperimentando l’emozione di una esperienza nel cuore della natura.

Novità di questa edizione è il BAM: l’european Bicycle Adventure Meeting, il raduno di tutti coloro che scelgono la bicicletta come mezzo per viaggiare e per esplorare.

Il festival si svolgerà sia nel centro del paese, sia nel cuore della natura selvaggia che lo circonda, fino a oltre 3000 metri. Per maggiori informazioni www.adventureawards.it

 

 

 

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Obiettivo Terra 2024, vince la foto della tempesta nel Bosco Pantano di Policoro in Basilicata

Sentiero Verde Azzurro delle Cinque Terre a senso unico: le nuove regole di percorrenza

Osprey Pack Legend: premi fino a 8700 euro per il concorso celebrativo