Friedrichshafen, appuntamento per OutDoor 2015

18 marzo 2020 - 11:48

Appuntamento a Friedrichshafen dove si svolgerà la fiera outdoor più importante al mondo. L’edizione di OutDoor 2015 conferma nuovamente il suo ruolo di fiera leader del settore.

La presente manifestazione, che si svolgerà quest’anno da mercoledì 15 luglio a sabato 18 luglio, accoglierà oltre 900 espositori provenienti da 40 diverse nazioni che esporranno nuovi prodotti e daranno nuovi impulsi al settore produttivo e commerciale.

Per la prima volta OutDoor comprenderà tutti i dodici padiglioni della Fiera di Friedrichshafen, l’area esterna e il vicino lago. Grazie alla sua spettacolare posizione di fronte al suggestivo panorama delle Alpi e al Lago di Costanza, la fiera di Friedrichshafen OutDoor 2015 una combinazione unica di professionalità e autenticità.

Accanto al big business, che si svolge nei padiglioni della fiera, essa offre un programma di accompagnamento ricco di numerosissime attrazioni.

L’OutDoor Industry Award, l’OutDoor Conferences, l’OutDoor Fashion Show, la Tent City e altri eventi collaterali che rendono l’OutDoor il mercato più trendy del settore.

In nessun altro luogo si potrà trovare un accesso migliore al mondo degli sport da praticare in mezzo alla natura.

Per maggiori informazioni www.outdoor-show.com

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Unificare la segnaletica dei sentieri italiani: accordo tra Club Alpino Italiano e FederCammini

Cinque Terre: riapre lo spettacolare sentiero da Monterosso a Corniglia

Yosemite Firefall: l’incredibile cascata di fuoco sulla parete di El Capitan