La Sportiva: il primo brand-corner è a Livigno

18 marzo 2020 - 4:18

Primo negozio dell’azienda Leader

L’ azienda trentina leader nel settore delle calzature e dell’abbigliamento tecnico da montagna annuncia l’apertura del primo corner in Italia.

Prosegue l’evoluzione de La Sportiva: da marchio leader nelle calzature da montagna a brand globale con un forte posizionamento nell’abbigliamento tecnico outdoor. Con l’entrata nel mercato dello sci alpinismo nel 2011 e le recenti introduzioni delle linee d’abbigliamento dedicate a trail running, hiking ed arrampicata, l’azienda è presente oggi sul mercato outdoor globale con un’offerta a 360 gradi che comprende footwear ed apparel per vivere la montagna 365 giorni l’anno. Un’evoluzione che l’azienda a conduzione famigliare di Ziano di Fiemme (TN) affronta investendo su ricerca, prodotti, tecnologie e marketing per essere sempre competitiva sul mercato con i global player del settore.

Si inserisce in questo contesto l’apertura del primo corner ufficiale La Sportiva in Italia: uno spazio di vendita di 15 metri quadri dedicati interamente al marchio trentino, situato all’interno del negozio Punto Sport Ski Trab a Livigno che presenta in modo completo e “total look” la gamma dei prodotti dell’azienda: dalle celebri scarpette d’arrampicata a quelle da mountain running, passando per i prodotti delle linee mountain hiking, approach e, nel corso della prossima stagione invernale, anche sci alpinismo. Calzature ed abbigliamento “for your mountain” dedicate agli appassionati della montagna in ogni sua declinazione, estiva ed invernale.

“Abbiamo scelto la piazza di Livigno e Punto Sport Ski Trab con molta attenzione – commenta Giulia Delladio, Retail Manager de La Sportiva ed esponente della quarta generazione della famiglia Delladio alla guida dell’azienda – si tratta di un’area a forte richiamo per le attività outdoor e con molti appassionati del nostro marchio, che avranno oggi la possibilità di rivolgersi alla competenza e professionalità di un punto vendita storico e che crede da sempre nel nostro brand”.

Innovazione, tradizione, passione e competenza: tutto condensato in un brand corner con lo stesso spirito del brand store di Arco (TN) inaugurato nel 2014 e la forza evolutiva di un marchio con oltre 85 anni di storia.

Per avere più informazioni sull’azienda

 

 

 

Commenta per primo

POTRESTI ESSERTI PERSO:

Osprey Pack Legend: premi fino a 8700 euro per il concorso celebrativo

Premiazione concorso fotografico Obiettivo Terra 2024: il 22 aprile a Roma!

Obiettivo Terra 2024: ritorna il premio fotografico dedicato alle aree protette d’Italia