Un solo biglietto per il paradiso bianco di Stubai – Innsbruck: lo SKI plus CITY Pass | Trekking.it

Un solo biglietto per il paradiso bianco di Stubai – Innsbruck: lo SKI plus CITY Pass

Categorie: Italia, Reportage
0


Lo SKI plus CITY Pass Stubai – Innsbruck, l’offerta prevista per chi vuole vivere fino in fondo e a tutto tondo l’esperienza magica dell’inverno a Innsbruck, consente l’accesso al meglio del comprensorio: sci, snowboard, slittino, nuoto, cultura, shopping, sightseeing: tutto con un pass soltanto.

Lo SKI plus CITY Pass Stubai – Innsbruck: accesso al paradiso d’inverno

Dallo sci alle passeggiate in città alla scoperta dei mercatini natalizi nel suggestivo centro storico, Innsbruck permette di vivere tutte le emozioni dell’alta montagna in inverno.

Si può passare una giornata dedicata completamente allo sci o la mattinata sulle piste e il pomeriggio con gli stambecchi dello Zoo alpino di Innsbruck.

O magari passeggiare nelle vie di Innsbruck e visitare il museo delle campane Grassmayr o perdersi nelle maestose sale del Palazzo imperiale durante una giornata senza sport. La scelta è ampia e le combinazioni sono molteplici, dato che lo SKI plus CITY Pass Stubai Innsbruck comprende un totale di 40 attività per il tempo libero.

Il bus turistico Sightseer attraversa Innsbruck toccando tutti i luoghi d’interesse: è un modo speciale di scoprire la città. I titolari dello SKI plus CITY Pass Stubai – Innsbruck possono tranquillamente salire a bordo, dato che il pass funge anche da biglietto.

Entrando nel dettaglio l’offerta consente di accedere a 13 comprensori sciistici intorno a Innsbruck e nella Stubaital, per un totale di 308 chilometri di piste e 111 impianti di risalita. Inoltre, con un pass soltanto, avrete accesso gratuito a tre piscine e 22 attrazioni nei dintorni di Innsbruck.

L’ideale per una vacanza invernale ricca di esperienze, con tanto divertimento sulle piste da sci e una città vivace tutta da scoprire.

L’offerta comprende inoltre tutti gli spostamenti con le linee dei mezzi di trasporto pubblico.

Per tutte le informazioni sullo SKI plus CITY Pass

 

Non solo neve, ma anche musei, palazzi storici, saune e piscine

Il comprensorio di Innsbruck offre l’ambiente ideale anche lontano dalle piste da sci per tutta la famiglia.

Per questo lo SKI plus CITY Pass Stubai – Innsbruck  consente di accedere a 22 offerte di attività fuori dalle piste. Si potranno visitare i monumenti e le attrazioni più popolari di Innsbruck e dintorni, come i Mondi di cristallo Swarovski, l’Alpenzoo, lo Stadio del trampolino di salto del Bergisel o il magnifico Palazzo imperiale sono aperti ai possessori dello SKI plus CITY Pass.

Divertimento sulle piste al mattino e stupore con un ricco programma culturale nel pomeriggio è il motto dei vacanzieri invernali nel cuore delle Alpi. E se il tempo non è buono? Nessun problema.

Il Pass consente di accedere anche alle piscine coperte del Freizeitzentrum Neustift, alla Sauna- und Badeparadies StuBay e alla piscina coperta Axams, anche queste incluse nel pacchetto.

E a portarvi da un’attrazione turistica all’altra, se siete stanchi o non avete voglia di camminare, basta aspettare che passi l’Hop-On-Hop-Off Bus Sightseer, il servizio di bus turistici che vi porterà dove desiderate.

Per tutte le informazioni sullo SKI plus CITY Pass

 

Un’offerta turistica unica

Il pass nasce dalla collaborazione tra Innsbruck Tourismus, TVB Stubai Tirol e gli uffici turistici di Hall-Wattens, Wipptal e Ötztal e mostra chiaramente quanto sia fruttuosa questa collaborazione.

Come rileva Stefan Isser, amministratore delegato di D. Swarovski Tourism Services GmbH : “Con lo SKI plus CITY Pass altri ospiti in Tirolo possono beneficiare dell’offerta. Il pass è un esempio perfetto di come l’offerta unica dell’intera regione possa essere integrata in modo ancora più confortevole per l’ospite. Innsbruck e le sue regioni partner possono così rafforzare la propria posizione di meta di una vacanza invernale con valore aggiunto“.

Per tutte le informazioni sullo SKI plus CITY Pass

 

L’ospite del futuro è multi-opzionale

“Per molti ospiti, una vacanza sugli sci riuscita comprende una vasta gamma di attività lontano dalle piste.

Con le offerte dello SKI plus CITY Pass rispondiamo proprio a queste esigenze e insieme dimostriamo ancora una volta la carica innovativa del turismo tirolese”, afferma Karin Seiler-Lall (Innsbruck Tourismus). “I nostri ospiti stanno diventando sempre più multi-opzionali – per i vacanzieri invernali altre attività oltre allo sci sono interessanti”.

Anche Reinhard Klier, amministratore delegato degli impianti del Ghiacciaio dello Stubai, spiega: “Il Ghiacciaio dello Stubai è una componente importante di questa offerta unica nel suo genere in quanto stazione sciistica con neve garantita. La regione offre all’ospite un’eccezionale densità di esperienze e con lo SKI plus CITY Pass può farne uso a proprio piacimento”.

Lo SKI plus CITY Pass non è imbattibile solo in termini di vantaggi, ma anche in termini di prezzo.

Il biglietto di due giorni per adulti costa 111 euro. Per i bambini la vacanza invernale all inclusive costa 55 euro per due giorni. I bambini nati dal 2012 in poi, accompagnati da un genitore con uno SKI plus CITY Pass, potranno usufruire gratuitamente del servizio.

Semplice, flessibile e pratico in vacanza – con lo SKI plus CITY Pass Stubai Innsbruck, gli avventurosi hanno in tasca il compagno perfetto per una vacanza a 360 gradi.

Oltre a tutti gli altri vantaggi, si potrà usufruire di sconti speciali, come per esempio una riduzione del 25% sullo sci notturno nelle regioni partecipanti. Il biglietto è valido dal 1° ottobre 2019 al 10 maggio 2020 e può essere acquistato online a partire dal mese di agosto presso tutte gli impianti partecipanti, gli uffici di prevendita di Innsbruck Turismo o le aziende partner aderenti.

Per tutte le informazioni sullo SKI plus CITY Pass

 

 

A proposito dell'autore

La Redazione

La Redazione di TREKKING&Outdoor è il gruppo di appassionati e professionisti che si occupa della cura dei contenuti di questo portale. Gli articoli e i contenuti che riportano la nostra firma sono frutto di un lavoro di squadra.

Non ci sono commenti

Lascia un tuo commento